SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Valmisa.com

Tornano i "Bimbi in piazza" a Castelleone di Suasa

Insieme per Castelleone organizza, col 5x1000 la manifestazione: il 17 luglio tutti in piazza V. Emanuele

Locandina eventoDomenica 17 Luglio, alle ore 21,15 in piazza Vittorio Emanuele II, il Movimento "Insieme per Castelleone" organizza la manifestazione "Bimbi in piazza" all’insegna dell’allegria, interamente dedicata ai bambini.

Quest’anno è stata prevista una "Magica serata" con la partecipazione del Prestigiatore Kristopher, il Pagliaccio Cioccolata, e la partecipazione di alcune ragazze clowns Suasane. Gli artisti sono stati suggeriti dall’organizzazione Astralmusic (www.astralmusic.it) di Castelplanio con la consulenza artistica di Tittarelli Graziano.

La serata d’intrattenimento di questa estate Castelleonese, giunta ormai alla 8^ edizione, sarà come di consueto con ingresso gratuito in quanto sarà quasi interamente finanziata con i proventi del 5xmille anno 2008, che molti Castelleonesi hanno scelto di devolvere in favore del Movimento “Insieme per Castelleone” in occasione della propria dichiarazione dei redditi.
Tutti i bambini pertanto sono invitati a passare insieme questo bel momento di svago in piazza, ma non meno calorosamente sono invitati i genitori e gli adulti. In caso di cattivo tempo la serata si svolgerà presso la Sala Polivalente (ex Bocciodromo) in Via C. Colombo.


dal Movimento "Insieme per Castelleone"

Mov. Insieme per Castelleone
Pubblicato Giovedì 14 luglio, 2011 
alle ore 16:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura