SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Assistenza sanitaria ai turisti di Senigallia

Avviato il servizio estivo medico domiciliare e ambulatoriale, gratuito per i residenti delle Marche

1.877 Letture
commenti

Estate e turismo a SenigalliaLa Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR Marche ha avviato a Senigallia il servizio estivo di assistenza medica domiciliare e ambulatoriale per turisti, che rimarrà in vigore fino al 15 settembre prossimo. Il Servizio è gratuito per gli assistiti residenti nell’ambito della Regione Marche, mentre gli altri dovranno corrispondere un costo per la prestazione pari a 15 euro per la visita ambulatoriale e 25 euro per quella a domicilio.

Si tratta, per inciso, delle stesse tariffe che vengono applicate ai turisti che preferiscano rivolgersi ai Medici di Medicina Generale, nelle ore di loro attività, secondo quanto stabilito dall’art. 57 dell’A.C.N. del 29/07/2007.

Il servizio ambulatoriale sarà effettuato sia sul lungomare di levante, nel consueto spazio di fronte all’Hotel Ritz, che sul lungomare di ponente, nei pressi dell’Hotel Bologna.

Nei mesi di giugno e settembre il servizio sarà attivo solo al mattino (dalle ore 9,30 alle 13,30), mentre nei due mesi centrali di luglio e agosto a questa fascia oraria si aggiungerà anche quella pomeridiana (dalle 15,30 alle 19,30).

Il servizio domiciliare sarà svolto invece esclusivamente dietro richiesta telefonica al numero 071.79092307 (dal lunedì al sabato mattina) o al numero 118 (il sabato pomeriggio e la domenica). In questo caso, per integrarsi in modo adeguato con l’attività ambulatoriale, nei mesi di giugno e settembre il servizio sarà a disposizione solo il pomeriggio (dalle 14,30 alle 18,30), mentre a luglio e agosto si aggiungerà anche la fascia antimeridiana (dalle 9 alle 13).

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 30 giugno, 2011 
alle ore 11:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura