Concorso a Senigallia per promuovere la ricerca scientifica
Martedì 25 le premiazioni della prima edizione: cerimonia in sala consiliare
Martedì 25 Gennaio, alle ore 16.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Senigallia, si svolgerà la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “Promozione della ricerca scientifica in ambito sanitario”.
Il concorso, bandito lo scorso mese di ottobre dalla Zona Territoriale n.4, era riservato alle pubblicazioni relative all’anno 2009 dei propri dipendenti dei ruoli sanitario, tecnico, amministrativo e professionale.
La scadenza del termine per la presentazione dei lavori scientifici è stata lo scorso 19 novembre. Per ognuna delle categorie professionali sarà attribuito un riconoscimento a scelta dell’autore che abbia ottenuto il punteggio più alto tra le seguenti opzioni: una chiave di accesso ad una banca dati di pubblicazioni scientifiche; un corso di aggiornamento esterno; un abbonamento a una rivista on line o cartacea.
Alla cerimonia parteciperanno, oltre al Direttore della Zona Territoriale n.4 dott. Franco Pesaresi, il prof. Giovanni Danieli della Facoltà di Medicina dell’Università Politecnica delle Marche, che parlerà dei progressi sull’immunologia, ed il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi.
da Asur ZT4
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!