SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Festa del Socio 2010 per la BCC di Ostra e Morro d’Alba

Domenica 10 ottobre torna il gradito appuntamento per soci e famiglie alla discoteca Megà

Senigallia.org Mercatino

Festa del SOcio per la BCC di Ostra e Morro d’AlbaAnche quest’anno il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba, Rag. Piergiorgio Mansanta ha dato appuntamento ai Soci della Banca alla tradizionale FESTA DEL SOCIO per il pomeriggio di domenica 10 ottobre prossimo. I circa duemila soci della Bcc avranno, dunque, la possibilità di incontrarsi presso i locali della Discoteca Megà di Senigallia per partecipare alla serata che si svolgerà secondo un preciso e nutrito programma di carattere sociale, culturale, ricreativo e gastronomico.

Questo evento, proposto quasi in sordina, lo scorso anno è divenuto uno dei più graditi ed apprezzati appuntamenti per i Soci e le loro famiglie. Nel corso della serata il Presidente Piergiorgio Mansanta ed il Direttore Generale dell’Istituto, dott. Massimo Maraschi, presenteranno il Bilancio Sociale delle attività svolte nel corso dell’anno 2009 ed illustreranno le diverse molteplici iniziative organizzate dalla Banca a favore dei Soci e della famiglia: Assemblea, Festa del Socio, Borse di studio ai giovani meritevoli, Supporti ad iniziative culturali, sportive e sociali organizzate dalla comunità, sostegno al volontariato, sponsorizzazioni ed erogazioni liberali a favore dell’associazionismo del territorio.

Una citazione particolare sarà espressa anche per la Società di Mutuo Soccorso Albanostra sostenuta finanziariamente dalla banca, che quest’anno ha ulteriormente incentivato l’attività di sostegno sociale ed assistenziale ai numerosi soci.
A seguire porteranno i saluti delle comunità di Ostra e Morro d’Alba i Sindaci Massimo Olivetti e Simone Spadoni.

La Festa del Socio rappresenta, dunque, un diverso modo di stabilire relazioni con la propria base sociale ed ha come obiettivo principale della Banca di Credito Cooperativo di Ostra e Morro d’Alba di fare del Socio la vera centralità del sistema cooperativo. Non a caso il programma della serata prevede uno spazio riservato “AI GIOVANI” con il forum “IO LO SO CHE NON SONO SOLO” – Crescere nella Cooperazione – con le testimonianze di progetti di microimprese cooperative ideati dagli alunni delle Scuole Primarie e Secondarie del territorio. Al forum interverranno oltre ad una delegazione degli alunni anche la Presidente della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande; l’Assessore Regionale al lavoro, formazione e cooperazione Marco Luchetti; Don Luciano Guerri, vicario del Vescovo di Senigallia; Rodolfo Giampieri, Presidente della Camera di Commercio di Ancona; Franco Di Colli, Direttore Generale della Federazione Regionale delle BCC Marche.

Al Presidente della Federazione Regionale delle BCC Marche, Bruno Fiorelli, spetterà invece il compito di tirare le conclusioni del forum. Tutti i momenti della Festa saranno condotti dai presentatori Fabio Girolimetti e Maria Teresa Ferroni, con la partecipazione di Luca Violini al quale è affidata la lettura di alcuni brani teatrali, con intermezzi musicali degli Alunni della Scuola di Musica Bettino Padovano. Al termine della parte più istituzionale della Festa seguirà la Cena Sociale e lo spettacolo di animazione e ballo con il gruppo musicale “Lisciomania”.

da Vittorio Saccinto

Pubblicato Giovedì 30 settembre, 2010 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Solo un commento
Anonimo2010-09-30 19:17:26
PROGRAMMA GASTRONOMICO
. . . spero che il servizio di ristorazione della serata sia quello di Silvano PETTINARI CATERING come lo scorso anno !!! Era stato ottimo !!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura