SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Polisportiva AVIS di Ostra Vetere: si riparte dalla Coppa Marche

Ripresi gli impegni sportivi per la stagione 2010/2011 per le squadre maschili, femminile e giovanili

Valmisa.com

logo Polisportiva Avis Ostra VetereFinita la pausa estiva, la Polisportiva AVIS di Ostra Vetere ha ripreso da qualche settimana la sua attività dando inizio alla serie di impegni sportivi che anche per la stagione agonistica 2010/2011 sarà lunga ed appassionante.

I campionati di categoria a cui la Polisportiva AVIS prenderà parte saranno: Serie D e II Divisione e nel settore maschile e II Divisione nel settore femminile. Parallelamente ai campionati di categoria, è già iniziata presso la palestra comunale di Ostra Vetere l’attività giovanile (dagli 11 ai 18 anni) con la partecipazione a diversi campionati giovanili (Under 13-14-16-18) sia maschili che femminili ed il corso di avviamento allo sport (minivolley) per i bambini dai 6 ai 10 anni. Anche in questa stagione rimane confermata l’attivazione del corso amatoriale di pallavolo, per tutti gli appassionati di tutte le età.

Sul fronte degli impegni ufficiali, la prima formazione ad esordire sui campi di gara è stata la prima squadra maschile nel torneo regionale della Coppa Marche (trofeo già vinto una volta nella stagione 2004/2005), competizione che mette di fronte formazioni di Serie C e D. La “BCC Ostra Vetere” (questo il nome che la contraddistinguerà nel campionato regionale di Serie D maschile) dovrà vedersela nella prima fase con altre cinque formazioni (Sabini SAVE Castelferretti, G.S. Dinamis Falconara, ASD Apav Lucrezia, Crifi Mondolfo e ASD Libertas Senigallia) in gare di sola andata, due delle quali (contro Lucrezia e Mondolfo, entrambe militanti in Serie C) sono già andate in archivio con due sconfitte tutt’altro che scontate e mostrando comunque un buon gioco.

L’organico a disposizione del tecnico Mazzarini è composto dai seguenti atleti: Simone Piermattei, Nicola Mancini, Alessandro Carnali, Damiano Moroni, Matteo Mansanta, Simone Mattioni, Sergio Pasqualini, Alessandro Regini, Mattia Malatesta, Mirco Bari, Davide Casavecchia e Massimo Campolucci.

da A.D. Polisportiva AVIS Ostra Vetere
polavisostravetere@gmail.com

A.D. Polisportiva AVIS Ostra Vetere
Pubblicato Martedì 21 settembre, 2010 
alle ore 11:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura