SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Riprende l’attività del Caffè Alzheimer a Senigallia

Da mercoledì 15 i nuovi "Incontri al Caffè"

La Pinta standard

Caffè AlzheimerMercoledì 15 settembre alle ore 17 presso i locali di via Piave 106, riprendono gli "Incontri al Caffè" nell’ambito delle iniziative del Caffè Alzheimer di Senigallia, promosso dalla Cooperativa Progetto Solidarietà e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi e dall’Anteas di Senigallia.

Gli Incontri al Caffè, pomeriggi ricreativi per persone con la matattia di Alzheimer e loro familiari, rappresentano un momento di particolare importanza per il bellissimo clima che si è creato, per il legame con il territorio.

Tante sono state le persone che hanno messo a disposizione la loro competenza musicale, teatrale o letteraria per animare i vari appuntamenti.

Gli Incontri sono aperti a tutti e sono gratuiti. L’inizio delle attività autunnali vede una nuova iniziativa: oggi sarà infatti inaugurata una mostra di dipinti intitolata “L’Angelina e il Mare” Racconti a olio di Licia Badioli.

Si tratta di dipinti in grado di raccontare momenti di vita di una singola famiglia e simbolicamente di tutte le famiglie. L’inaugurazione avverrà all’interno dell’Incontro al Caffè.

La mostra resterà aperta, nei locali del Caffè in via Piave 106,tutti i giorni fino al 29 settembre dalle 17 alle 19.

da Cooperativa Progetto Solidarietà
Web
: www.progettosolidarieta.eu
Mail: info@progettosolidarieta.eu

Progetto Solidarietà
Pubblicato Martedì 14 settembre, 2010 
alle ore 16:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!