Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli incontri elettorali di Marcellini

Agenda elettorale intensa per il candidato di Lista Insieme Per Senigallia e Progetto Giovani

Massimo MarcelliniProseguono gli incontri elettorali per Massimo Marcellini: il candidato a Sindaco di Senigallia per le lista Insieme per Senigallia e Progetto Giovani sarà impegnato in diversi appuntamenti da lunedì 22 a venerdì 26 marzo con associazioni, cittadini e in due confronti con tutti e 5 i candidati.

Lunedì 22 ore 17,00: incontro con i cinque candidati presso l’Auditorioum di San Rocco.
Lunedì 22 ore 21,00: incontro con gli abitanti della frazione di S.Angelo presso il Centro Sociale.

Martedì 23 ore 21,00: presso l’Auditorium San Rocco il Presidente Italiano del CSI  Edio Costantini (Centro Sportivo Italiano) terrà una conferenza dal titolo “Il Coraggio di Educare

Mercoledì 24 ore 21,00: incontro con gli abitanti della frazione di Bettolelle presso il Centro Sociale.

Giovedì 25 ore 21,00: confronto tra i cinque candidati presso il Cinema Gabbiano.

Venerdì 26
ore 17,00: presso il Centro Sociale Saline incontro con gli ex appartenenti alle Forze dell’Ordine.

dal Comitato Marcellini Sindaco

Pubblicato Lunedì 22 marzo, 2010 
alle ore 12:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
Franco Giannini 2010-03-24 07:56:12
AVVISO
Si fa presente che, oggi 24 cm alle ore 18,30 presso in Centro Sociale a Marzocca, Massimo Marcellini incontrerà anche gli abitanti di questa frazione. Impegno aggiunto in aggenda a comunicato inviato. Si ringrazia quanti vorranno partecipare.
Comitato Massimo Marcellini Sindaco
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno