SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Resistenza e ricettazione, arresti e denunce a Senigallia

Controlli dei Carabinieri: un nigeriano arrestato, un rumeno denunciato. Sequestrata la merce

CarabinieriMercoledì 20 gennaio, durante un controllo nell’ambito dell’identificazione degli extracomunitari e ambulanti sul territorio senigalliese, è stato arrestato dai Carabinieri di Marzocca un nigeriano di 37 anni con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, alla richiesta dei militari di esibire documenti, avrebbe finto di non capire la lingua italiana e tentato di fuggire.

Dato il suo atteggiamento sospetto nei pressi di un noto bar del centro storico di Senigallia, U.I. è stato controllato non solo per una identificazione personale ma anche per controllare la licenza di vendita ambulante, della quale era sprovvisto nonostante fosse in regola col permesso di soggiorno. Residente nell’hinterland di Senigallia, il nigeriano sarà processato giovedì 21 gennaio per direttissima. La merce è stata sequestrata.

L’arresto e il sequestro rispondono ad una serie di operazioni che i Carabinieri della Compagnia di Senigallia sta effettuando in maniera discreta e su singoli soggetti spesso con militari in abiti civili.

Nella stessa giornata di mercoledì è stato denunciato per ricettazione un rumeno, già arrestato per furto, che insieme al fratello è stato trovato in possesso di un pc portatile risultato rubato a Ripe l’8 ottobre scorso.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 20 gennaio, 2010 
alle ore 18:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
tuttacanna 2010-01-20 20:21:50
grazie
Bene e grazie ai carabinieri e a tutte le forze dell'ordine per il contrasto alla criminalità. l.m.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno