SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa, accoltellamenti e colpi di arma da fuoco al Porto di Senigallia

Algerino ferito ad una gamba nella notte tra Natale e Santo Stefano. Guarda il VIDEO delle indagini dei Carabinieri

4.547 Letture
commenti
Hotel Corallo Senigallia

Carabinieri sul piazzale Nino Bixio a Senigallia - foto di Gabriele MoroniAlcuni cittadini lo hanno visto ferito e sanguinante sul lungomare di Senigallia ed hanno lanciato l’allarme. E’ così che intorno alle 4:20 della mattina di sabato 26 dicembre è stato ritrovato e portato al Pronto Soccorso un cittadino algerino raggiunto da colpi di arma da fuoco e da taglio.

L’appartamento nel piazzale Nino Bixio a Senigallia - foto di Gabriele MoroniLe indagini del Commissariato di Polizia di Senigallia stanno proseguendo a ritmo serrato per cercare di ricostruire la vicenda, una rissa all’interno di un appartamento ufficialmente disabitato nel piazzale Nino Bixio al porto, che ha visto l’algerino avere la peggio: due colpi di pistola lo hanno raggiunto ad una gamba, ma non è in pericolo di vita.

La scena ripresa nel VIDEO che si presentava davanti agli investigatori mostrava evidenti segni di collutazione: sedie ribaltate, vetri rotti, bottiglie infrante e tracce di sangue che dall’appartamento portavano all’esterno dello stesso. Danneggiata anche l’auto di un residente senigalliese: in frantumi uno dei vetri.
Oltre alle indagini portate avanti dalla Polizia anche i rilievi dei Carabinieri, su cui però ancora non è stato sciolto il riserbo.

l rilievi dei Carabinieri all’interno dell’appartamento nel piazzale Nino Bixio a Senigallia - foto di Gabriele Moronil rilievi dei Carabinieri all’interno dell’appartamento nel piazzale Nino Bixio a Senigallia - foto di Gabriele MoroniL’auto di un residente danneggiata nella rissa - foto di Gabriele Moroni

di Carlo Leone – Foto di Gabriele Moroni – Video di Paolo Maccari

Carlo Leone
Pubblicato Sabato 26 dicembre, 2009 
alle ore 12:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura