SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Proseguono gli interscambi culturali dell’IPA Senigallia

Visita in città della delegazione tedesca di Waiblingen. Contatti con le associazioni di mezza Europa

Delegazioni di Senigallia e Waiblingen insieme presso il Comune di SenigalliaDal 23 al 27 settembre è stata in visita a Senigallia una delegazione dell’I.P.A. (International Police Association) della città di Waiblingen (Germania) in nome di quello spirito di interscambio culturale e di amicizia che distingue la nostra associazione.
I colleghi tedeschi sono stati ricevuti dalle varie istituzioni civili e  militari che li hanno accolti con grande disponibilità.

I nostri particolari ringraziamenti vanno all’Amministrazione Comunale che nella persona dell’assessore Gennaro Campanile ha ricevuto i colleghi tedeschi omaggiandoli di una stampa ricordo ed accompagnandoli poi, in un breve tour, alla scoperta dei punti più caratteristici e suggestivi della nostra città.

Delegazioni di Senigallia e Waiblingen insieme presso la segreteria nazionale di Civitanova MarcheGrazie anche al Dirigente del Reparto Mobile della Polizia, al Capitano della Compagnia Carabinieri di Senigallia, al Dirigente del locale Commissariato ed al Comandante della Polizia Municipale, che hanno  accolto i nostri ospiti rendendo possibile la visita dei loro reparti con la più ampia disponibilità.

Al termine della loro visita i colleghi di Waiblingen, entusiasti della città e dell’accoglienza ricevuta, hanno promesso che sarebbero tornati per passare qui le prossime vacanze.

Logo International Police AssociationsMi piace ricordare che il CEL IPA di Senigallia ha costanti contatti con i comitati IPA di altre città in Italia ed  Europa, in particolare con le  città gemellate di Sens, Chester e Lorrach, ma anche amici di Parigi, Strasburgo, Freiburg, Mulhausen, Saint Luis, Erding, Colmar, Colonia, Dussendorf, Wuppertal, Tuberschofsheim, Wurzburg, Berlino, Sweinfurt, Rotenburgob der Tauber, Monaco di Baviera, Regensburg, Krems, Stan Polten, Vienna, Innsbruk, Kufsstein, Muralto del Ticino, Zurigo, Berna, Basilea e Liegi, che ogni anno arrivano con le famiglie a  Senigallia per incontrarsi e passare qualche giorno di vacanza nella nostra bella cittadina.

Il presidente del C.E.L. I.P.A. di Senigallia
Pasquale Manente

IPA Senigallia
Pubblicato Giovedì 1 ottobre, 2009 
alle ore 18:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura