SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: Seconda sconfitta consecutiva per il Miù J’Adore

Porto Recananti 94 Miù J'Adore 82

634 Letture
commenti

Basket MarzoccaCade anche a Porto Recanati il Miù j’adore Basket Marzocca.
Per i bianconeri è la seconda sconfitta consecutiva nel campionato di C2 dopo le due vittorie nelle prime due giornate.
A differenza della meritata sconfitta della settimana scorsa contro lo Stella Maris Pesaro, stavolta gli uomini di coach Reggiani hanno molto da recriminare ed avrebbero meritato un risultato ben diverso dal 94-82 finale per il Porto Recanati. Pur privi di Andrea Nobili che non è riuscito a recuperare dall’infortunio al polpaccio, i bianconeri hanno iniziato molto bene l’incontro chiudendo in vantaggio il parziale del primo quarto e quello dell’intervallo di metà gara. Il sorpasso decisivo del Porto Recanati si è registrato nel terzo parziale quando anche gli arbitri hanno detto la loro nell’economia del match con decisioni che hanno lasciato molto perplesso lo staff marzocchino. Basti pensare che nel solo terzo quarto i padroni di casa hanno beneficiato di 13 tiri liberi contro i 2 dei bianconeri. Alla lunga si è fatta sentire anche l’assenza di Nobili e la stanchezza ha preso il sopravvento tra le fila del Basket Marzocca.
Tuttavia, a differenza della gara persa in casa contro lo Stella Maris, stavolta il Miù j’adore si è battuto alla grande, giocando un ottimo basket ed uscendo sconfitto non certo per propri demeriti. La squadra ha insomma reagito con carattere dopo la precedente controprestazione, cosa che fa ben sperare in vista della prossima gara, domenica alle 18.30 contro Jesi al PalaPanzini di Senigallia.
Importante conquistare i due punti per la squadra del presidente Monachesi per evitare di perdere contatto con la parte alta della classifica dove Chiaravalle e Cagli viaggiano ancora a punteggio pieno.

Pubblicato Lunedì 15 ottobre, 2007 
alle ore 16:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura