SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Miù J’Adore Basket Marzocca cade in casa

Miù J'adore 81 Stella Maris Pesaro 97

770 Letture
commenti

Miù J’adore Basket MarzoccaBrutta battuta d’arresto per il Miù j’adore Basket Marzocca che, dopo due vittorie nelle prime due giornate del campionato di C2, cede di schianto nella terza partita. Gli uomini di coach Reggiani hanno perso in casa 81-97 contro la Stella Maris Pesaro che ha sicuramente meritato il successo.
Non basta l’infortunio al polpaccio di Nobili poco prima della fine del secondo quarto a spiegare la prestazione dei bianconeri, irriconoscibili rispetto alle precedenti gare. Lo stesso Nobili finché è restato in campo e Papa (autore di 26 punti) sono stati i migliori tra i bianconeri. La giovane panchina a disposizione di Reggiani, decisiva negli incontri contro Fabriano ed Ascoli, non è invece riuscita a dare il proprio contributo. Poco tiro da fuori, poca corsa e poca presenza fisica da parte dei padroni di casa hanno fatto il resto. La Stella Maris, trascinata dall’ex marzocchino Mosca, ha preso il largo nel terzo quarto accumulando 20 punti di vantaggio e chiudendo anzitempo la partita a proprio favore. Il presidente del Basket Marzocc      a Enzo Monachesi non ha perso tempo ed ha subito convocato una riunione tecnica nella quale sono stati analizzati i problemi evidenziatisi in campo.
La speranza in casa marzocchina è quella di riscattarsi prontamente nel prossimo turno (sabato 13 alle ore 21) sul difficile campo del Porto Recanati, squadra che l’anno scorso eliminò il Miù j’adore nella semifinale playoff.

Pubblicato Lunedì 8 ottobre, 2007 
alle ore 15:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura