SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Concluso il torneo di Beach Volley Mytel Tim

Si aggiudica il torneo la coppia Tonti-Camus

1.004 Letture
commenti

finalisti beach volleySpettacolo di altissimo livello al torneo di beach-volley “Mytel Tim” conclusosi ai bagni “Sole Blu 60” di Senigallia. Al termine di un’appassionante finale, seguita da un pubblico numeroso ed entusiasta per le prodezze dei giocatori in campo, l’ha spuntata la coppia composta dai falconaresi Francesco Tonti e Tomas Camus che hanno avuto la meglio per 2 set a 0 sui beniamini di casa Matteo Savini e Michele Badioli. Lo spettacolo non è mancato sia nella finale, sia in tutto l’arco della tre giorni magistralmente organizzata dai bagni Sole Blu. Chi ha assistito agli incontri non ha potuto che spellarsi le mani per applaudire gli spettacolari scambi a cui i beachers  hanno dato vita. Al torneo, a cui la Tim ha concesso la propria prestigiosa sponsorizzazione, hanno partecipato 32 coppie provenienti da tutta la regione e non solo. Ogni coppia poteva essere composta da un atleta tesserato Fipav e da un altro non tesserato.
L’albo d’oro del torneo può ora annoverare i nomi di Francesco Tonti, 27 anni di Falconara e Tomas Camus, anch’egli 27enne, argentino di nascita ma falconarese d’adozione. Per sottolineare il prestigio della coppia vincitrice del torneo basti dire che Tonti e Camus assommano 7 scudetti in due, vinti nelle varie categorie giovanili di pallavolo con la maglia del Falconara. Non da meno la prestazione dei “padroni di casa” Badioli e Savini, il primo pallavolista di lungo corso con la maglia dell’As Volley Senigallia, il secondo ottimo portiere di calcio con le maglie di Vigor Senigallia, Pergolese e Falconarese. Al terzo posto si è classificata la coppia Ragaglia-D’Angelo che era stata inserita in tabellone con la testa di serie numero 1. Quarti i teenagers Cecchini e Filipponi ai quali è stato assegnato il premio come migliori giovani del torneo. Il premio alla carriera è andato ai veterani Augusto Bailetti e “Cicci” Angelini. Premiata anche la fantasia: il particolare riconoscimento è stato assegnato alle coppie Bruschi-Pettinelli e Morsucci-Rossetti per lo stile e la ricercatezza dell’abbigliamento mostrato sul campo.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 16 agosto, 2007 
alle ore 19:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura