SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Visita guidata al Centro Storico di Senigallia

Visite gratuite su prenotazione

1.273 Letture
commenti

Foro Annonario SenigalliaOggi 2 agosto nuovo appuntamento con le visite guidate gratuite del centro storico organizzate dal Comune di Senigallia a beneficio di cittadini e turisti. Chi vorrà potrà andare “alla scoperta di Senigallia” semplicemente prenotandosi all’Ufficio Turismo (telefonando al numero 071.6629258 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, o inviando una e-mail all’indirizzo turismo@comune.senigallia.an.it), una procedura introdotta quest’anno proprio per gestire adeguatamente il grande numero di partecipanti che si registra ad ogni appuntamento.
Le visite, sempre accompagnati da una guida in lingua italiana, sono effettuate ogni martedì e giovedì, con un tetto massimo di 50 partecipanti (ma è fatta salva la possibilità in casi di straordinarie richieste di utilizzare una seconda guida), fino al 13 settembre prossimo. Ogni partenza avverrà alle ore 17 da Piazza del Duca per un tragitto che prevede tappe in Piazza Roma, al Palazzo Comunale, alla Chiesa della Croce, presso i Portici Ercolani, il Foro Annonario e la Rocca Roveresca. Il percorso per questi luoghi del centro senigalliese durerà oltre due ore per concludersi verso le 19,30 circa.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 agosto, 2007 
alle ore 15:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura