SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A tre giorni dall’incidente, muore il 18enne di Ripe

Il giovane calciatore dell'Ostra

2.469 Letture
commenti


Jacopo Marcantognini non ce l’ha fatta. Il calciatore di 18 anni dell’Ostra, che da venerdì notte si trovava al reparto di rianimazione di Torrette, di Ancona dopo l’incidente di venerdì sera, è morto ieri mattina.
Jacopo che venerdì notte si trovava a bordo dell’auto uscita di strada a Brugnetto di Ripe è deceduto dopo tre giorni nell’ospedale anconetano. L’incidente è avvenuto nelle prime ore della serata di venerdì, intorno alle 22.45 circa quando, la Fìat Punto, guidata da Francesco Beciani, probabilmente per l’alta velocità, è uscita di strada nei pressi di Brugnetto di Ripe. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di aggiornamento. I cinque amicì a bordo stavano percorrendola strada statale Corinaldese ed erano dìrettì verso Senigallìa per trascorrere la serata. Ma qualcosa è andato storto. L’auto ha perso il controllo andando a finire nella vallata. A nulla sono servite le le barriere di protezione del guardrail, l’auto le ha scavalcate finendo nel fosso profondo più di cinque metri.La situazione più critica fin da subito è risultata essere quella di Jacopo Marcantognini. Il diciottenne di Ripe è infatti entrato in coma subito dopo il vìolento urto e trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Torrete di Ancona. Jacopo Marcantogninì giocava nella societa calcistica di Ostra, militava fra le file degli Juniores Regionali. Gli altri ragazzi coinvolti nell’incidente se la sono cavata con qualche graffio.Francesco Beciani, il neo patentato al volante nell’incidente si è fratturato un braccio e dopo l’operazione di sabato mattina gli sono stati prescritti 60 giorni di prognosi.

Riccardo Silvi
da Il Messaggero

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 12 giugno, 2007 
alle ore 9:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno