SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Promozione della Spiaggia di velluto a Lorrach e Sens

Deplians, corners promozionali e degustazioni nelle città gemellate


Portici ErcolaniIl prossimo fine settimana sarà dedicato alla promozione della "spiaggia di velluto" a Lörrach e Sens, con la presenza di corners promozionali all’annuale fiera di Sens e alla festa di primavera di Lörrach.
Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, la gelateria "Bar Portici" e la pizzeria "Loddo’s" sono stati invitati dall’Amministrazione comunale di Sens a riproporre le loro specialità gastronomiche nell’ambito della grande fiera di fine aprile.
Nell’area della ristorazione "made in Senigallia" sarà presente anche uno spazio dedicato alla promozione turistica della nostra città. All’inaugurazione ufficiale della fiera saranno presenti, in rappresentanza del Comune di Senigallia, l’assessore Patrizia Giacomelli e il consigliere comunale Ilaria Ramazzotti.
L’attività promozionale in Germania sarà invece effettuata nell’ambito della seguitissima "Festa di primavera" che si svolge annualmente nel centro storico di Lörrach. Qui Senigallia sarà presente con un corner promozionale presso lo "Hieber’s Frische Center" e con un altro punto informativo in piazza Senigallia, la piazza del centro storico dedicata alla nostra città. Proprio in piazza Senigallia, sia sabato 28 che domenica 29 aprile, oltre alla distribuzione di depliants e altro materiale turistico, verranno proposte degustazioni di vino, olio, formaggi e salumi.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 27 aprile, 2007 
alle ore 17:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno