SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un altro successo per il Miu J’Adore Marzocca

Ora i marzocchini secondi in classifica

807 Letture
commenti


clicca per ingrandireDopo la bella vittoria di sabato sera a Jesi, il Miu J’Adore Marzocca completa la settimana di lavoro con un altro successo, questa volta a spese del San Severino. Ora secondi in classifica i ragazzi coach Ligi puntano decisamente alla vetta.
La settimana da sogno del Marzocca inizia sabato sera a Jesi dove grazie ad un ispirato Gurini (20 punti) e a Raffaele Bartoli (19 punti) i marzocchini vincono 67-78 contro l’Apra Jesi e rimangono ben saldi al treno delle grandi.
Nel turno infrasettimanale di mercoledì a Senigallia il Miu J’Adorè ha ospitato il San Severino, attualmente penultimo in classifica. Nonostante le differenze di classifica fra le due formazioni, gli oltre 100 spettatori che hanno affollato il palasport di Senigallia hanno potuto assistere ad una bella partita.
Dopo un vantaggio iniziale esiguo infatti il Marzocca si è trovato nella posizione di inseguire gli ospiti fin dalla fine del primo quarto (18-21). A metà gara il risultato era fermo sul 43-48 mentre alla fine del terzo quarto la situazione era in perfetta parità, 66-66.Nell’ultima frazione di gara però il Miu J’Adorè Marzocca, trascinata per l’ennesima volta del Gurini (32 punti), riesce a tirare fuori la tecnica e a fare lo scatto finale verso la vittoria.
Accanto a Gurini da sottolineare la bella prestazione di Mosca (26 punti) e di Nobili (14).
Con la sconfitta, la terza di fila, del Fabriano il Marzocca ora si trova seconda in classifica a quattro punti dal Cagli.

Cagli 46
MIU JADORE Marzocca 42
Porto Recanati 42
Montegranaro 41
Fabriano 38
San Benedetto 36
Macerata 34
Jesi 32
Urbino 24
Chiaravalle 20
Ascoli Basket 19
Cestistica Ascoli 18
Pisaurum Pesaro 16
Pedaso 12
San Severino 12
Porto Potenza Picena 10

Pubblicato Venerdì 6 aprile, 2007 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno