SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vince ma non convince il Miu J’Adore Marzocca

Miu J'Adore Marzocca 82 Pallacanestro Pedaso 71

840 Letture
commenti


Basket MarzoccaDopo le due sconfitte contro San benedetto e Fabriano il Miu J’adore Marzocca riprende la sua corsa verso i playoff ma lo fa non convincendo.
Sabato sera in casa la sfida infatti non era delle più difficili per la squadra di coach Ligi, a sfidare infatti il Marzocca era la Pallacanestro Pedaso, ultima in classifica.
Ciò nonostante il Marzocca non ha brillato riuscendo comunque a vincere con il punteggio di 82 a 71. Sempre avanti di circa 10 punti i ragazzi di coach Ligi non riescono mai a prendere il largo sottolineando difficoltà soprattutto sul piano fisico, ma la buona prestazione in attacco di Papa e Nobili consentono di tenere a bada un Pedaso che nell’ultima frazione di gara vuole tornare sotto.
Per le statistiche Nobili 21 punti, Papa 17, Gurini 12 punti e 8 rimbalzi. La vittoria comunque ha diversi riscontri positivi dato che la straordinaria ed informissima Jesi supera di un solo punto Fabriano consentendo al Marzocca, ora quarta a quattro lunghezze dalla vetta di non perdere il contatto con il secondo posto.
Sabato sera però il Miu J’Adorè è chiamato alla prova del fuoco, andrà infatti in scena Jesi-Marzocca, partita di punta della 27° di campionato.

Pubblicato Giovedì 29 marzo, 2007 
alle ore 10:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura