SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Assemblea consortile del Co.Ge.S.Co. a Ripe

Venerdì 23 febbraio alle ore 16

697 Letture
commenti

Bruno MassiVenerdì 23 febbraio alle ore 16, si riunirà presso la Sala consiliare del Comune di Ripe l’Assemblea consortile del Consorzio Gestione Servizi Comunali (Co.Ge.S.Co.).
L’ordine del giorno predisposto dal Presidente, Bruno Massi, prevede un ordine del giorno articolato nei seguenti sei punti: il progetto wireless "Valle del Misa", con l’affidamento alla partecipata ReteMarche spa; la presa d’atto del conferimento da parte del Comune di Ostra Vetere del servizio assistenti sociali; il regolamento per l’effettuazione di tirocini formativi e di orientamento presso il Consorzio; gli indirizzi del bilancio di previsione per l’esercizio 2007; la prosecuzione nella individuazione dei servizi sociali da conferire al Consorzio; e infine la situazione del servizio raccolta e trasporto rifiuti nei comuni del Consorzio.
La richiesta di discutere quest’ultimo punto è stata avanzata proprio dal Comune di Senigallia, che parteciperà all’Assemblea attraverso il suo Assessore comunale ai Servizi Pubblici Locali, Maurizio Mangialardi, e il Direttore Generale dell’Ente, dr. Rodolfo Ratiglia.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 23 febbraio, 2007 
alle ore 9:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura