SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Prolungate le mostre di Bastari, Giacomelli e Pegoli ad Ostra Vetere

Prosegue la stagione teatrale con uno spettacolo dedicato a Giacomo Leopardi


Mostra Giacomelli Ostra VetereProlungate fino al 31 marzo 2007 ad Ostra Vetere le mostre di Walter Bastari e Mario Giacomelli, Le Urla del Silenzio. Dal Vietnam all’Iraq. I Reportage dal 1978 al 2004 di Giorgio Pegoli al Palazzo De Pocciantibus visitabili martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e venerdì e sabato dalle ore 15 alle 19; e la mostra “I segreti della medicina attraverso i secoli” allestita nei locali a piano terra del Museo civico-parocchiale “Beata Crocifissa Satellico” visitabile il lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, ed il sabato, dalle ore 16,30 alle ore 19,30.
Sabato 3 marzo, sempre ad Ostra Vetere alla Sala Cinema-Teatro “Alberto Sordi”, per la stagione teatrale è di scena una spettacolo dedicato ai pensieri ed alle poesie di Giacomo Leopardi dal titolo“…e il naufragar m’è dolce”.Con la regia di Gloria Santilli, la voce recitante di Luca Talevi e la danzatrice Marika Socci, la serata teatrale dedicata a Giacomo Leopardi racconterà i pensieri e le poesie del poeta di casa nostra attraversando la sfera dell’amore e dell’immaginario di un autore che ha scritto alcune delle più belle pagine della letteratura italiana.
L’ingresso allo spettacolo è di € 5 (biglietto unico) con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “ride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.itwww.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 22 febbraio, 2007 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno