Prolungate le mostre di Bastari, Giacomelli e Pegoli ad Ostra Vetere
Prosegue la stagione teatrale con uno spettacolo dedicato a Giacomo Leopardi
Prolungate fino al 31 marzo 2007 ad Ostra Vetere le mostre di Walter Bastari e Mario Giacomelli, Le Urla del Silenzio. Dal Vietnam all’Iraq. I Reportage dal 1978 al 2004 di Giorgio Pegoli al Palazzo De Pocciantibus visitabili martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle 12 e venerdì e sabato dalle ore 15 alle 19; e la mostra “I segreti della medicina attraverso i secoli” allestita nei locali a piano terra del Museo civico-parocchiale “Beata Crocifissa Satellico” visitabile il lunedì, martedì e giovedì, dalle ore 16 alle ore 19, ed il sabato, dalle ore 16,30 alle ore 19,30.
Sabato 3 marzo, sempre ad Ostra Vetere alla Sala Cinema-Teatro “Alberto Sordi”, per la stagione teatrale è di scena una spettacolo dedicato ai pensieri ed alle poesie di Giacomo Leopardi dal titolo“…e il naufragar m’è dolce”.Con la regia di Gloria Santilli, la voce recitante di Luca Talevi e la danzatrice Marika Socci, la serata teatrale dedicata a Giacomo Leopardi racconterà i pensieri e le poesie del poeta di casa nostra attraversando la sfera dell’amore e dell’immaginario di un autore che ha scritto alcune delle più belle pagine della letteratura italiana.
L’ingresso allo spettacolo è di € 5 (biglietto unico) con possibilità di prenotazione presso il Comune di Ostra Vetere (Info line: Ufficio Cultura e Turismo – Tel. 071.96.50.53 www.ostravetere.com e-mail info@ostravetere.com), oppure presso l’Associazione “ride” (Info line: Tel. 071.91.60.009 Cell. 328.12.75.133 e-mail info@iride-arte.it – www.iride-arte.it). Sono previsti anche gli abbonamenti per tutti gli spettacoli con posto numerato per complessivi € 50.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21,30, con prevendita dei biglietti nella sala-cinema a partire dalle ore 18 il giorno stesso degli spettacoli presso la stessa sala cinema-teatro.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!