Anche quest’anno Radio Duomo Senigallia In Blu sarà al Festival di Sanremo
Trasmissioni dal 27 febbraio al 3 marzo
E’ una tradizione ormai consolidata, che si rinnova per il terzo anno consecutivo: sull’onda dell’entusiasmo delle due precedenti edizioni infatti anche per la cinquantasettesima edizione del principale evento canoro della Penisola, l’emittente senigalliese invierà la propria delegazione (composta come da abitudine da Marco Petrucci e Luciano Riccardi) a seguire direttamente dalla città dei Fiori il "dietro le quinte" del Festival.
Dal 27 febbraio al 3 marzo sui 95.2 Mhz di Radio Duomo andrà infatti in onda "Diretta Festival", una doppia striscia quotidiana (in diretta alle ore 11.15 ed in replica alle 20.15), con commenti, interviste, indiscrezioni e curiosità sul Festival.
"Diretta Festival" ricalcherà il fortunato format delle scorse edizioni, un appuntamento giornaliero di circa mezz’ora che offrirà una panoramica a tutto tondo sulla "cinque-giorni" sanremese.
A condurre la tramissione dagli studi senigalliesi di Radio Duomo si alterneranno Michela Gambelli e Laura Mandolini, che si scambieranno la linea con la postazione allestita presso la Sala Stampa Radio Tv di Sanremo, dove saranno presenti Petrucci e Riccardi.
Il tutto per cercare di raccontare le mille sfaccettature, i colori e le stravaganze di una città che per cinque giorni diventerà come sempre, una volta ancora… l’ombelico d’Italia.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!