SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bel successo del Miù J’Adore Marzocca, ora prima in c2

Vittoiosa sul Porto Recanati per 85 a 80

840 Letture
commenti


clicca per ingrandireTorna alla vittoria il Miu J’Adorè Marzocca, e lo fa contro una delle formazioni più forti della serie c2, il Porto Recanati.
Grande prestazione corale quella del team di coach Ligi, il quale ha saputo rimanere a tenere testa alla formazione recanatese per tutta la partita, agguantando la vittoria nel finale.
Un successo che ha un sapore dolcissimo, sia perché porta i marzocchini in vetta alla classifica, si perché toglie l’imbattibilità proprio al Porto Recanati.
Migliore in campo è stato Papa, che con 20 punti ha trascinato la squadra sia in attacco che in difesa. Da sottolineare la bella prestazione di Gurini (12 punti) Nobili (14 punti) e Bartoli(20 punti), veri protagonisti del match.
Partita un po’ in sordina il Marzocca concede forse troppo in difesa, ma rapidamente riprende in mano la situazione, concludendo il primo quarto sul 25-19, con un parziale di 12-4 a favore dei marzocchini.
Secondo quarto sullo stesso tema agonistico ed intenso, il Recanati cerca di portarsi sotto, fino al 43-40 e toccando il meno uno a fine terzo quarto (60-59).
Ma l’ultima frazione di gara premi il Miu J’Adorè Marzocca, che tirando fuori l’orgoglio arriva fino al più 8 ( 82-74) concludendo con un vantaggio di 5 lunghezze, 85-80.
Ora la vetta della classifica il Marzocca la divide proprio con il Porto Recanati e con il Fabriano, vincente a Macerata.
Sabato sera, altro turno di campionato, in trasferta a S. Benedetto. Il Marzocca sarà infatti ospite della 5 forza del campionato. Una partita di sicuro intensa e belle, in diretta su radio duomo a partire dalle 21.00

Pubblicato Mercoledì 15 novembre, 2006 
alle ore 9:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno