SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monte San Vito: Festa delle pappardelle al cinghiale

Anche cento auto d’epoca in occasione del quarantennale del Duetto Alfaromeo

1.233 Letture
commenti


clicca per ingrandireL’AVIS di Monte San Vito organizza per i giorni 2, 3 e 4 Giugno, presso il parco "G. Rodari" di Borghetto, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, la tradizionale "Festa delle pappardelle al cinghiale".
Il programma quest’anno è particolarmente ricco e prevede per Venerdì 2, una serata dedicata ai giovani, con l’esibizione dei gruppi rock: "Virginia", "Malavida" e "Linea Maginot", inoltre si potranno ammirare alcuni Writers al lavoro mentre creano alcune opere sui temi del dono del sangue e della solidarietà.
Sabato 3 e Domenica 4 ritorna il tradizionale ballo liscio, con i gruppi "Joselito" e "Serretti band".
In tutte e tre le serate funzioneranno stands gastronomici, giochi, gare di bocce, di briscola e intrattenimenti vari. Infine novità assoluta nei tre giorni della festa si svolgerà un concorso estemporaneo di fotografia aperto a tutti e domenica 4 alle ore 11.30 saranno ospitate circa cento auto d’epoca, in occasione del quarantennale del mitico "Duetto" Alfaromeo.
Chi desidera avere maggiori informazioni sulla festa, può contattare il sito internet www.avismontesanvito.com . Le occasioni per diversi e per avvicinarsi all’associazione dei donatori di sangue non mancano. I donatori di sangue augurano a tutti coloro che vorranno partecipare, di trascorrere tre giornate di sano divertimento.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 1 giugno, 2006 
alle ore 18:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura