SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

2 Giugno ore 18.30: inaugurazione AB SOUL Cafè! Graaaande!

di Audi Carol

1.341 Letture
commenti


Il jeans che si trascina per le strade di tutta la città può avere sicuramente il suo fascino, ma altrettanti svantaggi….bastano due gocce d’acqua e si inzuppa fino al polpaccio, con l’incredibile e improponibile effetto lurido…. Mi sono presentata appunto così, nelle vesti di giornalista di www.60019.it , con i miei poveri jeans inzuppati, sporchi, insomma, tutt’altro che chic…ma porca miseria, possibile che ogni volta che vado a fare un’intervista deve piovere SEMPRE?
La mia prima conferenza stampa, che emozione…ma che vergogna, però!
Maledizione ci indovinassi mai con l’abbigliamento. Pancia nuda, un freddo cane, sandalozzi con la zattera in sughero praticamente imbevuta di pioggia…ma sì, in fondo non sarei io, Audi Carol! Non mi smentisco mai, a proposito, buongiorno, lo sapete dove mi trovo? AB SOUL Cafè! Lo conoscete? Ma certo, si trova al Lungomare Alighieri, e Venerdì 2 Giugno alle ore 18.30 inaugura la stagione estiva e la sua nuova gestione con uno stra stra stra abbondante rinfresco, cocktails e frizzantino a litri!
Sicuramente io ci sarò, è voi? Non fatevi sfuggire questo evento eccezionale, se è freddo copritevi, se piove passate tra una goccia e l’altra, non vi bagnerete, parola mia!
Allora, torniamo a noi, come sempre mi avventuro in monologhi interminabili in cui ho sempre ragione (o mi do ragione, questo è da vedere…) , non voglio annoiare voi, miei cari lettori per cui vi presento i nuovi gestori del locale AB SOUL Cafè: Lisa Rubini, tornata dall’America, da Seattle, per l’esattezza, con William e i suoi simpatici genitori…
Lisa Rubini…ve la ricordate?
Ma sì il People non vi dice niente?
Bene, sono seduta accanto a lei, via con le domande, Lisa parlami di questo locale.
” Appena ho visto questo locale l’ho subito classificato come un diamantino…-esclama Lisa sorridente – pensa che la gestione che ci siamo accollati è di molti anni, 12 per l’esattezza. Perché? Perché ci credo, perché voglio creare un locale di qualità, in cui il cliente si sente a suo agio, dove può conversare, dove può consumare aperitivi, cocktails, oppure mangiare un gelato, perché no, con una musica di sottofondo soft e divertente…Sentivo proprio il bisogno di tornare in Italia…sai a Seattle insegnavo all’università e gestivo un ristorante…ma l’Italia resta sempre nel cuore e allora eccomi qui!”
Hai in mente qualche serata? Ovviamente sì, vero?
“Certo, spero che sia una bella estate, e che il tempo sia dalla nostra parte soprattutto. Ho in mente serate a tema, feste, cantanti ed ospiti anni ’60, insomma belle sorprese!”
Bene, Lisa e quali sono gli orari? State aperti solo di sera?
“Ma no, la mattina dalle 7 alle 10.30 abbiamo intenzione di servire ai clienti la colazione internazionale, che negli Stati Uniti per esempio ha molto successo..”E che cos’è? No, ritiro la domanda, ne parlerai successivamente, quando tornerò, perché lo sai, con la scusa di un’altra intervista…vorrei assaggiare un po’ di queste prelibatezze…posso?”
Certo che Audi Carol ha una bella faccia tosta… ma credetemi, questo locale mi piace proprio, non lo dico perché lo devo dire o perché mi pagano per dirlo…per esempio oltre ad essere american bar, è anche gelateria, yoghurteria, in pratica dalle 17 fino alle 3 di notte qualsiasi tipo di clientela viene accontentata…e questo ragazzo che sta arrivando… chi è?
Ciao sono Audi Carol, di 60019.it!
“Io sono Alessandro Bonventi, Direttore e capobarman del locale. E’ molto che lavoro fuori Senigallia e finalmente sono contento di ritornare qui, per giunta in un bel locale come questo…AB SOUL cafè, vuole creare la cultura del bere miscelato, il barman deve essere come un consigliere, un confidente, si deve comunicare e parlare..insomma come i locali di una volta e l’ambiente deve essere sano e pulito!”
Ehi raga, lo sapete che Alessandro ci sa fare? Sparisce dietro la cucina…ma io avevo solo chiesto da bere…mi sento in colpa, ma per chi è tutta questa roba?
Un brindisi per augurare un inizio strepitoso per questi intraprendenti giovani, un augurio speciale a Lisa Rubini e William e ovviamente un buon lavoro ad Alessandro che per oggi ha contribuito a far aumentare il mio giro vita di due centimetri…grazie a quelle deliziose tartine con il ciausculo…sigh! (ne è valsa la pena però…)
Vi aspetto tutti venerdì 2 giugno ore 18.30 Lungomare Alighieri: AB SOUL Cafè , l’inaugurazione!

Bacioni e baciotti dalla vostra Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 1 giugno, 2006 
alle ore 17:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura