SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Miù J’Adorè, una semifinale da brividi

Sabato pomeriggio a Senigallia

696 Letture
commenti


Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 18.00 appuntamento con il grande basket a Senigallia.
Al palazzetto andrà infatti in scena gara 1 della semifinale dei playoff di serie D.
Miù J’Adorè Marzocca e Castelfidardo saranno le protagoniste in uno scontro che sicuramente non risparmierà colpi di alto tasso tecnico ed agonistico.
Il Marzocca continua dunque la sua corsa verso la c2.
Il primo ostacolo che si è trovato di fronte, il Dorico Ancona, è stato superato con grande spettacolarità. Infatti dopo l’archiviazione di gara 1, i marzocchini ad Ancona per gara 2 hanno dato vita ad un vero ed appassionante testa a testa con i padroni di casa.
Sotto di 14 punti nel secondo quarto, chiuso sul 32-42, il Miù J’Adorè torna alla ribalta nel secondo tempo, chiudendo in parità il terzo quarto, 61-61, e poi vincendo il match e dunque la qualificazione con una tripla di Tonelli a 8 secondi dal termine, 81-83.
Cuore passione e voglia di dimostrare sono state le armi vincenti dei ragazzi di coach ligi che senza perdersi d’animo hanno coronato una rimonta tanto insperata quanto entusiasmante da vedere. Pincini, Minelli, Bartoli, Granarelli, Tonelli e Rinolfi gli autori di questa bella impresa.
Ora però sulla strada verso la finalissima c’è il Castelfidardo, reduce dalla serie vinta contro la Stella Maris. Il Castelfidardo in campionato si è classificato quarto, totalizzando 19 vittorie e 7 sconfitte.
Sabato arriverà a Senigallia per fare il colpaccio, portare a casa una vittoria e poi mercoledì prossimo tra le mura di casa la qualificazione alla finale.
Ma dall’altra parte il Miù J’Adorè Marzocca ha un sogno da coronare, il sogno della c2 che i ragazzi del presidente Monachesi voglio vedere, sentire e dunque realizzare.
Sabato 6 al Palazzetto sportivo di Senigallia, ore 18.00, Miù J’Adorè Marzocca- Castelfidardo.
Ingresso gratuito.

Pubblicato Venerdì 5 maggio, 2006 
alle ore 10:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura