SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Mondolfo: Ancora due rappresentazioni di Presepepaese

Dalle ore 17.30 alle 19 con ingresso gratutito

915 Letture
commenti

Ancora due rappresentazioni per Presepepaese, il grande presepio vivente allestito per le vie del Castello di Mondolfo. La pioggia abbondantemente caduta per l’intera giornata del primo dell’anno, ha costretto gli organizzatori a rinviare per mettere in scena il fuori programma. Così non solo venerdì 6 gennaio, MA ANCHE DOMENICA 8 GENNAIO, con una rappresentazione del tutto eccezionale, si potrà partecipare alla sacra rappresentazione. Ad iniziare dalle ore 17,30 in poi – condizioni atmosferiche permettendo – la Città fortificata sul mare attiverà un salto nel tempo per cui le strette vie del centro rivivranno la magia di Betlemme di 2000 anni or sono. Il belare degli armenti, gli echi di mestieri oggi scomparsi accompagnano il visitatore nel percorso che conduce sino alla grotta della natività, eccezionalmente realizzata nel cinquecentesco Bastione di S.Anna, appena restaurato con il suo splendido Giardino Martiniano.
Promosso dalla Parrocchia, con la collaborazione della Pro Loco e del Comune di Mondolfo, Presepepaese si conferma come il presepio vivente fra i più visitati lungo il litorale adriatico, dominato dalle fortificazione del Castello.
L’ingresso a Presepepaese, illuminato nel suo percorso dalle fiaccole, è assolutamente gratuito.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 5 gennaio, 2006 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno