Un seminario di VOICING al Centro Osho di Senigallia
Un fine settimana per riscoprire le potenzialità della propria voce
Il Centro Osho di Senigallia organizza un seminario di VOICING – In viaggio con la voce.Si tratta di un’esperienza capace di condurre alla riscoperta della propria “vera voce”, ovvero di quella proveniente dalla propria essenza.
A condurre il corso, che si terrà l’11, il 12 e il 13 Novembre, sarà Sumitra, che da alcuni anni ha lasciato la sua carriera di manager aziendale per dedicarsi con passione e a tempo pieno al lavoro con le persone. Ha lunghe formazioni specifiche in: Voicing, Essence Work, Osho Pulsation, Family Constellation, Satori, Pnl, Primal Counsellor. Conduce gruppi di Voicing e Giudice Interiore. Da quattro anni è insegnante in formazione del Diamond Logos Teachings (basato su: Essenza, Teoria dei buchi, Giudice interiore, Enneagramma) sotto la guida di Faisal Muqaddam e dallo stesso maestro è autorizzata all’insegnamento dei Lataif (qualità dell’Essere).
Un fine settimana quindi, in cui si avrà la possibilità di esplorare le potenzialità della propria voce riscoprendo il contatto profondo con la propria parte interiore.Un’occasione per lasciarsi trasportare dalla voce andando oltre i confini dei condizionamenti, arrivando a sperimentare una profonda trasformazione personale.A questo proposito saranno utilizzate tecniche di meditazione ed esercizi di bioenergetica e “inquiry”, una pratica di ricerca di sè.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.omcsenigallia.it

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!