SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Falconara Marittima: Lo Zoo di 105 sbarca al Parco del Cormorano

Sabato 9 luglio dalle ore 23.00

5.523 Letture
commenti


clicca per ingrandireEnergia, simpatia, vitalità, autoironia, comicità esilarante con lo Zoo di 105.
Proprio un bel mix di ingredienti che si potranno trovare tutti sabato 9 febbraio al Parco del Cormorano alla Festa d’Estate.
Saranno proprio loro, i protagonisti de “Lo Zoo di 105”, una delle trasmissioni più eccessive e trash in onda tutti i pomeriggi su Radio 105: Marco Mazzoli,Fabio Alisei, il vulcanico Zanfo che se ne fotte di tutti, Arnold, l’uomo dallo strano rapporto con l’alcool e l’immarcescibile Leone Di Lernia, prototipo inimitabile del trash all’italiana e musicista dai testi pieni di aggressività e di autoironia che lo rendono vicino al sentire della gente, a far scatenare il pubblico sabato sera con una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.
Sarà il parco del Cormorano ad ospitare la marea di persone che si lascerà travolgere dalla musica e dalle battute piene di ironia e di “sense of humour” de lo “Zoo di 105″, l’”Alto Gradimento” di questi anni che sta entrando nei cuori dei giovani d’oggi con un linguaggio forte, corposo, dinamico ed al tempo stesso cerebrale secondo lo spirito dei giovani d’oggi, proprio come lo fu a suo tempo la trasmissione di Arbore e Boncompagni.
La serata di sabato al parco del Cormorano avrà inizio all’interno della nuova tensostruttura dove lo staff del Solaria Beach Village darà vita all’intrattenimento con “Rinfresca la tua sete sotto le stelle” nella quale saranno serviti a tutti bibite e coloratissimi drinks. Seguiranno lo spettacolo dello “Zoo di 105” e tanta musica per ballare tutti insieme con i D.J. di Radio 105 in una notte da centellinare e da vivere tra frenesia, ritmo e tanta voglia di divertirsi.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 8 luglio, 2005 
alle ore 10:31
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura