SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Disputata la prima tappa del Summer Beach Tour 2005

Il beachtennis, lo sport dell'estate

856 Letture
commenti

Nella splendida cornice dei bagni Marco e Virgilio n.46 , sul lungomare Marconi a Senigallia , si è disputata la prima tappa del Beach Summer Tour 2005, appuntamento sportivo per gli amanti del divertimento in spiaggia e del beachtennis.Sabato pomeriggio ha preso vita un bellissimo torneo di doppio giallo, (un torneo che prevede il sorteggio delle coppie ad ogni turno vinto, in maniera di dare la possibilità di cambiare sempre il compagno), vinto da Luca Minardi e Daniele Regni.Sempre Luca Minardi ha vinto la gara di velocità della battuta, con 73 km/h.Domenica 5 giugno ,ha preso il via il torneo doppio Open che assegnava punti F.I.T. con 14 coppie iscritte, purtroppo il maltempo ha tenuto ferme diverse coppie.
La vittoria finale è andata ai già campioni regionali 2004, i fanesi Derrico-Marcantognini, che avevano la meglio in finale su Dionigi – Girolimetti, terzi classificati Zoppini – Mezzanotte, quarti Regni – Minardi.
Nonostante fosse il primo torneo, si è già visto subito un gioco brillante e molto più aggressivo della passata stagione, frutto di nuovi allenamenti e tattiche innovative che animeranno sicuramente i prossimi tornei.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 10 giugno, 2005 
alle ore 17:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno