SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia alla Fiera del Turismo di Ferrara

Lo stand chiamato Terra del Duca

1.048 Letture
commenti


Si è conclusa domenica scorsa la Fiera del Turismo di Ferrara, alla quale anche Senigallia ha partecipato attraverso uno stand denominato "Terra del Duca", allestito in collaborazione con i comuni partner del progetto, che come è noto sono Gubbio, Pesaro e Urbino.
Dal pomeriggio di giovedì 26 maggio fino alla serata di domenica 29 lo stand locale ha riscontrato un altissimo gradimento: tante persone lo hanno avvicinato con interesse, molte delle quali hanno dimostrato di essere conoscitrici del territorio del ducato e in alcuni casi già fedeli clienti della città di Senigallia. Numerosissime le richieste di listini prezzi e le domande specifiche rivolte, a testimoniare una precisa volontà di trascorrere l’estate 2005 nella nostra città e di visitare il suo entroterra.
Un momento particolarmente gradito della presenza senigalliese a Ferrara si è registrato proprio nella giornata conclusiva della Fiera, quando presso lo stand della Terra del Duca è stata offerta una degustazione di pizza al formaggio accompagnata dal verdicchio del Castelli di Jesi e dalla Lacrima di Morro d’Alba. Centinaia di visitatori hanno così potuto assaggiare alcuni prodotti tipici della nostra terra e la loro evidente soddisfazione è senz’altro motivo per guardare con ottimismo alle prospettive dell’estate ormai imminente.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 1 giugno, 2005 
alle ore 16:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura