SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

D.S.: i segretari di sezione al Congresso Nazionale di Roma

Parteciperanno oltre 5 mila sezioni

828 Letture
commenti

Tutti i segretari delle oltre 5 mila sezioni dei Democratici di Sinistra presenti sul territorio nazionale sono stati invitati al Congresso nazionale che si terrà a Roma dal 3 al 5 febbraio prossimi.
Già nello scorso mese di aprile, per la prima volta, era stata organizzata un’assemblea di tutti i segretari di sezione, e proprio in questi giorni si sta discutendo la possibilità di prevedere, direttamente nello statuto dei Ds, l’istituzione dell’assemblea dei segretari di sezione come nuovo organo consultivo del partito.
Al congresso di Roma parteciperanno 9 dirigenti dei ds della zona Misa: Giuseppe Galli (segretario Unione zona Misa) Paola Scattolini, Letizia Perticaroli, Andrea Giambartolomei per il Direttivo zona Misa; inoltre i segretari di sezione Piergiorgio Montesi (Corinaldo) Arduino Tassi (Serra de’Conti) Cristian Mazzoni (Monterado) Alessandro Mancini (Ostra Vetere) e Mirko Guazzarotti (Ostra).

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 31 gennaio, 2005 
alle ore 11:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura