SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Aggiungi un posto a tavola” per l’Istituto Visentini

Mercoledi' 22 dicembre a Falconara serata di beneficenza

1.070 Letture
commenti


clicca per ingrandireA Natale, "Aggiungi un posto a tavola" per beneficenza. Mercoledì 22 dicembre, alle ore 21.00, il Cinema Excelsior ospiterà la brillante commedia musicale di Garinei e Giovannini realizzata dalla compagnia "Sorrisi e Musica", per la regia di Sabrina Gemmati e Rita Pizzichini. L’incasso della serata sarà interamente devoluto all’Istituto Visintini di Falconara.
All’interno delle manifestazioni natalizie, l’Amministrazione comunale ha voluto inserire questo esilarante spettacolo che ha ottenuto uno strepitoso successo al Festival "Le Muse" di Filottrano, aggiudicandosi il premio del pubblico per il migliore allestimento e il premio speciale della giuria per l’organicità delle arti musicali, visive e recitative. La storia si svolge in un piccolo paese di montagna scelto dall’Altissimo come "residuo di umanità da salvare" dalle acque di un nuovo diluvio universale. A don Silvestro, novello Noè, il compito di convincere gli abitanti del paese a costruire un’arca vera e propria che "traghetti i prescelti" dal vecchio al nuovo mondo… Lo spettacolo, con le scenografie di Carlo Leoni e la coreografia di Giulia Marinelli, è stato allestito grazie ad un lavoro di equipe al quale hanno generosamente contribuito tutti i membri dell’Associazione "Sorrisi e Musica".
Ingresso euro 5.00, prevendita presso URP, via Nino Bixio, 43 da lunedì 20 dicembre (tel. 071/9174386).
dal Comune di Falconara

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 21 dicembre, 2004 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno