SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Miu j’adore una grande serata con Joe T. Vannelli

sabato 4 dicembre, direttamente dalle migliori dancefloors


Dj, remixer, produttore e distributore discografico, ideatore di one-night e tour in discoteca e conduttore radiofonico. Tutto questo è Joe T. Vannelli. Proprio così colui che è entrato nel gotha mondiale dei dj’s sarà ancora una volta al Miu j’adore di Marotta sabato sera (4 dicembre p.v.).
Vannelli, famosissimo sia in Italia che all’estero, in questi anni si è esibito nelle migliori dancefloors dei pianeta, da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi, da Ibiza a Mikonos, senza dimenticare Amsterdam, Oslo, Amburgo, in party del calibro di Ministry of Sound, Soap, Renaissance, Cream e tanti altri ancora. Alla “smodata” attività di dj, Vannelli affianca da anni quella di remixer e produttore discografico con la sua casa discografica Jt Company. Joe T. è anche doppiatore. Ha prestato la sua voce a spot per marchi quali Smart, Lotto, Fiat, Parmalat. È testimonial per Mtv e grandi marchi, anche di abbigliamento. Nel suo carnet anche il Dj Awards al Pacha di Ibiza, in pratica gli oscar mondiali della musica dance. Naturalmente insieme a Vannelli ci sarà anche Mc Cody.
Venerdì, lo ricordiamo, non mancherà il tanto tradizionale quanto atteso appuntamento con i dj’s di Veronica Hit Radio.
La domenica sera , con il sottofondo della musica ’70-’80, si gioca con “Stasera mi butto, trova l’anima gemella”. Nel corso della serata verranno “reclutati” 20 clienti, naturalmente 10 uomini e 10 donne, e saranno posti gli uni di fronte agli altri. Nel tempo di tre minuti i partecipanti avranno la possibilità di conoscere un “lui” o una “lei” e chissà che da un gioco non possa nascere il vero amore…

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 3 dicembre, 2004 
alle ore 10:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura