SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inizia l’avventura

Domenica inizia il campionato della Vigor Senigallia.

882 Letture
commenti

Domenica 7 settembre, per la giovane Vigor, inizia il campionato con la trasferta a Castel Di Lama con la locale Truentina. Durante queste settimane di ferie da parte de La Voce Misena, molte sono le novità in casa vigorina. Da parte della Federazione Gioco Calcio è stato definito il girone in cui la Vigor si dovrà misurare e cioè il girone “F”, che comprende: Albalonga, Aprilia, Astrea, Cisco Roma, Foligno, Frascati Lupa, Grottammare, Ladispoli, Maceratese, Monturanese, Morro D’Oro, Orvietana, Ostia Mare, Rieti, Sangiustese, Todi, Trentina, Vigor. Successivamente è stato diramato il calendario della serie “D” girone “F” come segue:Truentina – Vigor:
Vigor – Ladispoli:
Rieti – Vigor:
Vigor – Albalonga:
Monturanese – Vigor:
Vigor – Astrea:
Orvietana – Vigor:
Vigor – Maceratese:
Grottammare – Vìgor:
Vigor – Cisce Rema:
Ostia Mare – Vìger:
Viger – Foligno:
Vigor – Sangiustese:
Frascati Lupa – Vigor:
Vigor – Todi:
Morro D’Oro – Vigor:
Vigor – Aprilia.
Anche quest’anno verrà promossa in “C2” la vincente del campionato, mentre dal secondo al quinto pesto si disputeranno il play off ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno. Passerà in “C2” la migliore classificata. Ai play aut andranno le società classificate dal 13° al 16° posto per determinare le altre due squadre retrocesse oltre alla 17° e alla 18°. Pochi i derby marchigiani, appena sei squadre. Lunghe le trasferte in Umbria e soprattutto nel Lazio, un vero calvario. Forse si poteva fare qualcosa di meglio. Ed ora parliamo della giovane Vigor. Come tutti sanno, un vero direttivo non esiste, anche se l’avvocato Falleroni si da da fare per crearlo. La Società è stata affidata ancora una volta al trio Pasi – Morico – Baioni, allenatore Giuliani; un sodalizio che la passata stagione ha portato fortuna alla Vigor. Solo la passione di queste persone tengono in vita la Società, anche perché i soldi raggranellati sino ad ora non garantiscono se non il minimo indispensabile. Tutti vorrebbero vedere in squadra qualche elemento d’esperienza, ma il solo Goldoni, vecchia bandiera rossoblu, fa da “chioccia” a questi giovani giocatori. Ne elenchiamo alcuni. Luca Angiolani, ’80; Giuseppe Ausiello, ’83; Vincenzo De Lucia, ’84; Ciro Lazzetta, ’85; Manuele Marchegiani, ’84; Marco Alex Marini, 83; Simone Rossetti, ’83; Riccardo Spinaci, ’81; Paolo Traiani, ’83; Carlo catalani. ’85; Giacomo Cercaci, ’85; Anrony Osayawen, ’85; Jonathan Rossi Ricci, ’85; Thomas Turchi. ’85;Cavallaio; Erik Marini.Diamo alcuni risultati delle partite pre-campionato: Vigor – Ancona primavera 4-2; Pergolese – Vigor 2-2; Real Vallesina – Vigor 0-0; Fermignano – Vigor 0-2; Belvederese -Vigor 1-3; Real Montecchio – Vigor 2-1 (Coppa Italia). È iniziata la campagna abbonamenti 2003-2004. Tribuna centrale numerata 200 (biglietto singolo gara 12,50). Tribuna laterale gradinata 100 (biglietto singolo gara 7,50). Curva 50 (biglietto singolo gara 5.00). Gli abbonamenti si potranno acquistare, nella sede della Vigor, di via Perilli, 21. dal lunedì al venerdì dalle ore 18 alle ore 20. Il sabato mattina dalle ore 10 alle ore 12.
di Giancarlo Mazzotti

La Voce Misena
Pubblicato Venerdì 5 settembre, 2003 
alle ore 8:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura