SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lettere a 60019: Parcheggi selvaggi e rumori molesti

Pubblichiamo volentieri la lettera di un nostro lettore.

730 Letture
commenti

L’evento più scandaloso dell’estate 2003?
Venite a fare una passeggiata la sera in piazza Diaz o in via A. Garibaldi e magari se avete la fortuna di essere neo-genitori uscite con il vs bebè sul passeggino.
Provate l’ebbrezza di fare lo slalom tra le autoposteggiate anche sul marciapiede oppure provate a cercare un vigile urbano!
E se proprio volete sfidare l’impossibile provate ad abitare in piazza Diaz e a dormire con le finestre aperte… e aspettate il ritorno dei ragazzi/e adulti che hanno fatto le ore piccole in spiaggia…
Questo si che è proprio un vero spettacolo un evento che tutti gli anni la nostra laboriosa giunta comunale ci ripropone eppure godiamo di piste ciclabili, di meravigliosi palazzi di 6 piani in riva al mare, di una Rotonda restaurata, di un mare e una città premiata con la bandiera blu… BLU! DI RABBIA!
Massimo Crisoliti


Sig. Crisoliti,
Condivido il suo disappunto per per i parcheggi selvaggi che spesso invadono i marciapiedi ed impediscono il passaggio a pedoni e ciclisti. Non si può dimenticare che la città è anche di pedoni e ciclisti, non solo degli automobilisti. Anche a mio parere i vigili dovrebbero essere meno tolleranti.
Per quello che riguarda i rumori notturni invece la rimando al sondaggio della settimana scorsa e alla discussione che sta nascendo sul nostro forum.
Sono però convinto che solo con il dialogo che si risolvano i problemi, l’attacco frontale troppo spesso provoca una reazione che serve solo ad esasperare la situazione.

Pubblicato Giovedì 28 agosto, 2003 
alle ore 8:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno