SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tante volte “Il Re Leone”, poi “Nureyev” e “Capri Revolution”: i film del 24, 25 e 26 agosto

Senigallia Notizie regala ai suoi lettori ingressi omaggio per le proiezioni all'Arena Gabbiano - Leggi, commenta e vinci!

Cinema Gabbiano Senigallia - Arena estiva

Nelle giornate di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 agosto, al Cinema e all’Arena Gabbiano continua a spron battuto il lancio della nuova uscita Disney “Il Re Leone”, che verrà proiettato in vari orari, ma che sarà anche affiancato da alcuni dei film da rivedere, usciti nella precedente stagione cinematografica.

Sabato 24 agosto, la scena sarà tutta per “Il Re Leone”, che è stato calendarizzato per le ore 20.30 in sala interna e per le 21.30sotto le stelle” dell’Arena Gabbiano. Per i più piccoli c’è anche un premio, se andranno al cinema vestiti da leone!

Domenica 25 agosto, ancora un doppio spettacolo per il film Disney “Il Re Leone”, ma solamente all’interno del Cinema Gabbiano: alle ore 18.00 e alle 20.30. All’aperto, alle 21.30, Oleg Ivenko impersonerà un grande della danza del Novecento in “Nureyev – The White Crow”, di e con Ralph Fiennes.

Lunedì 26 agosto, ancora sala interna alle ore 20.30 per “Il Re Leone”, mentre l’Arena Gabbiano alle 21.30 ospiterà la proiezione del film di Mario Martone “Capri Revolution”, con Marianna Fontana e Antonio Folletto.

Arena Gabbiano estate 2019 - Programmazione parte 3Il biglietto intero sarà di 5,50 euro, il ridotto di 4,50 euro mentre sarà solo 4 euro per chi porterà il buono sconto ritirabile presso tutti i bagnini, presso gli hotel e l’infopoint del Comune. Per le nuove uscite, il prezzo d’ingresso sarà di 7,50 euro.

Ma all’Arena Gabbiano entrano gratis i lettori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio biglietti omaggio per ciascuno dei titoli in programma.

Importante, leggere attentamente!! I lettori dovranno indicare nel commento il titolo del film che desiderano vedere. Per “Il Re Leone” chiediamo anche di indicare data e orario dello spettacolo al quale si vuole assistere (anche se sono previsti più spettacoli al giorno, sono comunque in palio in totale ogni giorno due biglietti SOLO PER IL PRIMO commentatore). 

Gli autori dei primi commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Hanno diritto all’ingresso gratuito solo i lettori che commentano con il titolo del film desiderato e che per “Il Re Leone” indicano anche data e orario dello spettacolo desiderato: per ciascun film, i primi due utenti che inseriscono il commento che contenga il titolo del film si aggiudicano due biglietti a testa. Per “Il Re Leone” SOLO IL PRIMO utente che inserisce il commento che contenga titolo del film, data e orario si aggiudica due biglietti.

Avvisiamo i nostri lettori/commentatori/giocatori, che non sarà possibile per un utente vincere più di un premio ogni 7 giorni: di questo controllo si occuperanno gli addetti del Cinema Gabbiano direttamente al botteghino.

Senigallia Notizie vi invita a giocare e vincere nel rispetto delle regole e augura a tutti una splendida estate di cinema sotto le stelle!

Commenti
Ci sono 3 commenti
andreabacia 2019-08-23 23:01:28
Il Re Leone sabato 24 agosto ore 20.30.
katy76 2019-08-25 07:50:16
Mi piacerebbe vedere nureiev grazie!!
romy75 2019-08-25 07:53:20
E possibile vedere nureiev?grazie!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura