SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Alberto Zaccheroni alla cena sociale dell’Inter Club di Senigallia

Venerdì 22 marzo presso il ristorante Bice, appuntamento per una bella serata conviviale

Alberto Zaccheroni

Galvanizzati dall’importante vittoria ottenuta nel derby di domenica sera, i soci dell’Inter Club Senigallia hanno organizzato un nuovo importante appuntamento.

Presso il ristorante Bice di Senigallia, venerdì 22 marzo è infatti in programma una cena sociale per fare il punto dell’attuale momento organizzativo e per vivere una serata tra allegria ed amarcord in compagnia di un grande personaggio.

Ospite dell’evento al ristorante Bice, sarà infatti Alberto Zaccheroni, notissimo allenatore ed opinionista televisivo.

Zaccheroni ha guidato dalla panchina praticamente tutte le squadre più importanti della serie A italiana: Inter, Juventus, Milan, Lazio, Udinese, Torino, oltre alla Nazionale giapponese che ha portato ai Mondiali 2014.

Ennesimo centro e momento da ricordare insomma per il sodalizio senigalliese guidato dal presidente Massimo Volpini.

“Saranno presenti almeno una settantina di soci – afferma il massimo dirigente dell’Inter Club Senigallia – e, dopo la delusione in Europa League, il successo contro il Milan ci aiuta a vivere con maggiore entusiasmo questa bella occasione. Zaccheroni è stato anche un mio allenatore ai miei tempi da calciatore, ed è sempre un piacere ritrovarlo in contesti del genere”.

Nel frattempo prosegue l’organizzazione per le prossime trasferte di campionato. Per prenotazioni è possibile contattare la sede dell’Inter Club Senigallia presso il Bibendum ristorante e bistrot in via Pisacane 26, l’Inter Point Ottica Mandolini in via Portici Ercolani (071/65630), o direttamente il presidente Massimo Volpini (335/7423226).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura