SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Festa del Cuntadin 2024 - 16/17/18/19 maggio - Montignano di Senigallia

Torneo Industriali al Centro Olimpico di Senigallia

Grande successo

508 Letture
commenti

Il torneo dell’associazione industriali, oggi denominato Festival del Tennistavolo ha riscosso un grande successo.
Il prossimo anno arriveranno alla trentesima edizione e si parla già di organizzare un torneo speciale.


Si sono fermati solo due edizioni una volta per l’alluvione e l’altra per il covid. Ogni anno tutti i giocatori insieme agli accompagnatori, mogli e figli, si ritrovano assieme per tre giorni di sport e salute termine più appropriato.
I giocatori portano a casa sempre molto entusiasmo da questa esperienza. Per chi vive nelle grandi città pranzare e cenare con vista sul mare sembra un sogno.
In palestra dopo tanti anni le persone si sentono a casa, Sabrina e l’intramontabile Enzo, li accolgono sempre con il sorriso sulle labbra. C’è chi arriva passeggiando o in bicicletta senza lo stress dell’agonismo, nelle pause delle partite le persone si riversano in giardino chiacchierando e bevendo un caffè.
Il torneo è diviso in tre categorie Gold-Silver e Open. Per ognuna di queste, viene effettuata una gara a squadre una di singolo, una gara di doppio maschile e una di doppio misto.
Nella gara a squadre Gold, prima classificata Veneto A (Bonollo e Simonetti) Nel singolo Gold primo classificato Pierluigi Bonollo (Veneto), nel doppio maschile primi classificati sempre Bonollo e Simonetti (Veneto).
Nella gara a squadre Silver, prima classificata Milano A (Cettolin Totaro). Nel singolo Silver primi classificati Gianni Della Fina, nel doppio maschile primi classificati Lazzari Zulian.
Nella categoria Open prima classificata nella gara a squadre Roma A (Pieri Sasso) primo classificato del singolo Open Nicole figliola primo classificato nel doppio maschile Guarise Santa Croce, i primi classificati nel doppio misto katarina Szczerba Carlo Simonetti.
Franco Sasso organizzatore da sempre si divide tra i tavoli e i giocatori. Una passione per il tennistavolo da sempre, circondato da collaboratori che lo sostengono. Innamorato del mare e di Senigallia dove ritrova luoghi ed amici del passato.
Le gare sono state magistralmente dirette da Giambeppe Cuatto e Valeria Muraro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno