SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arci Vallone: una cena per festeggiare tutte le donne

L'appuntamento è per venerdì 8 marzo presso il Centro Sociale Vallone

festa della donna, giornata internazionale delle donne, mimosa, mimose, fiori

Il Circolo Arci Vallone, nel ringraziare tutti i partecipanti all’inaugurazione della mostra fotografica “Lo sguardo della donna” tenutasi il 1 marzo, è lieto di invitare tutte le donne alla cena per la Festa della Donna che si terrà venerdì 8 marzo, alle ore 20.30, presso il Centro Sociale Vallone.

La cena, che sarà allestita all’interno della stessa sala della mostra fotografica, prevede un ricco menu di pesce: insalata di mare, spaghetti allo scoglio, calamari e gamberi fritti, spiedini arrosto, patate fritte, insalata e l’immancabile torta mimosa.

La serata è aperta a tutte, ha un costo intero di 25€ e un prezzo ridotto per le socie Arci Vallone di 20€. Per informazioni e per prenotarsi è possibile rivolgersi, entro mercoledì 6 marzo, al gestore del bar del Circolo, anche telefonando al numero 071742273.

Il ricavato sarà come sempre utilizzato per le attività dell’associazione e per fini pubblici, ad Arci Vallone: venerdì 8 marzo una cena per festeggiare tutte le donneesempio è volontà del Circolo sistemare per l’estate i campi da bocce presenti in frazione.

Partecipare alla cena può essere un’ulteriore occasione per ammirare i bellissimi scatti degli 8 fotografi che stanno esponendo a Vallone: Alissa Casagrande, Andrea Dubbini, Delia Biele, Carlo Simone, Francesco Salvatori, Maurizio Salustri, Roberto Olivetti e Roger Conti.

Da Arci Vallone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura