SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente mortale lungo la Strada della Bruciata, la vittima è la 54enne Stella Ranieri

Tra le cause scatenanti di quanto accaduto potrebbe esservi stato un improvviso malore accusato dalla donna

3.616 Letture
commenti
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli - Senigallia
Ambulanza, soccorso,emergenza

Il terrificante incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di venerdì 1 marzo lungo la strada della Bruciata è costato la vita alla 54enne Stella Ranieri, deceduta praticamente sul colpo per la gravità dei traumi riportati.

Intorno alle ore 16.00 la donna, forse a causa di un improvviso malore, ha perso il controllo della sua Peugeot 206 ed è finita fuori dalla sede stradale, venendo persino sbalzata dall’abitacolo del mezzo.

Immediati i soccorsi nei suoi confronti: sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco e l’eliambulanza “Icaro 1” decollata dall’ospedale regionale di Torrette, rientrata però nella struttura sanitaria senza la 54enne, per la quale ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

L’automobile condotta da Stella Ranieri è stata la sola a essere coinvolta nell’incidente, che ha comportato la chiusura del tratto di strada in questione per circa due ore. Originaria di Perugia, la donna era residente nella periferia di Fano.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!