SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Concerto di Capodanno alla Chiesa di Santa Maria Assunta ai Cancelli

L’appuntamento è per martedì 1° gennaio alle ore 18.

Altema Formazione Marche - Sala polivalente Senigallia: show cooking, convegni, compleanni
Il pubblico alla chiesa dei Cancelli per ascoltare Paolo Attivissimo, ospite di fosforo, la festa della scienza

La chiesa di Santa Maria Assunta ai Cancelli ospiterà il concerto di Capodanno diretto dal maestro Riccardo Serenelli. L’appuntamento è per martedì 1° gennaio alle ore 18.

Il concerto prevede un programma molto accattivante, con note arie di musica lirica, brani jazz, valzer di Strauss e colonne sonore del maestro Morricone, eseguite da interpreti prestigiosi quali il soprano Francesca Ruospo, proveniente dal Teatro alla Scala di Milano, e il tenore pescarese Dario Ricchizzi, coadiuvati dal Quintetto Gigli.

Gli artisti fanno tutti parte della compagnia lirica Villa InCanto, gruppo che ha già avuto modo di affermarsi a Senigallia con le rivisitazioni operistiche de “Il barbiere di Siviglia” di Rossini e della “Carmen” di Bizet. Le trascrizioni e le elaborazioni delle musiche per questo concerto sono state curate dal maestro Luca Mengoni, leader del Quintetto Gigli.

I biglietti, al prezzo unico di 10 euro, potranno essere acquistati alla biglietteria del Teatro La Fenice di Senigallia il venerdì e il sabato, dalle ore 17 alle ore 20, oppure online su www.vivaticket.it o direttamente al concerto, a partire dalle ore 17.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0717930842.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura