SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Ostra e Morro d\'Alba - Albanostra - Sussidi alla famiglia

Senigallia Calcio pronto a ripartire, ma il mercato non è finito

Due giocatori in arrivo, ma la gran parte della rosa di mister Gianluca Giuliani è già a disposizione

1.237 Letture
commenti
Claudio Canonico

Tutto pronto al Senigallia Calcio per una nuova stagione in Seconda Categoria, organigramma ben definito, mancano solo 2 pedine che vadano a completare la rosa viste all’ultimo le defezioni di “Nicchio” Bomprezzi che ha voluto intraprendere una nuova avventura e del centrale difensivo Giambartolomei Filippo che ha da poco comunicato di smettere per motivi personali, ai quali la società porge i propri ringraziamenti ed augura tanta fortuna per il futuro.


Voglia di giocare e tanto entusiasmo sono le parole d’ordine comunicate mercoledì 18 luglio dal Presidente Paolo Gasparini e dal DS Massimiliano Frulla ai componenti della rosa allestita assieme al confermatissimo staff tecnico composto dal mister Gianluca Giuliani e il suo assistente Giovanni Catalani.

Rosa che è composta per la maggior parte dal gruppo che si è meritatamente guadagnata la salvezza sul campo, detto delle defezioni sopraccitate di Bomprezzi e Giambartolomei la società è molto contenta di mettere a disposizione di mister Giuliani due vecchie conoscenze dello spogliatoio è cioè Paolo Ceccacci portiere che lo scorso hanno a difeso la porta dell’Ostra e Genovali Alessandro difensore che per lavoro aveva dovuto abbandonare il gruppo.

Inoltre si è puntato anche su due ragazzi che hanno tanta voglia di emergere come Buratti Giacomo proveniente dal Corinaldo e Pellegrini Matteo la scorsa stagione alla Marottese.

Poi si è voluto regalare uno uomo di esperienza che ha ancora tanta voglia di dimostrare il suo valore come l’eclettico Claudio Canonico il quale oltre ad aver tanti campionati importanti alle spalle lo scorso anno, per motivi di lavoro, aveva dovuto rinunciare all’attività agonistica può coprire tanti ruoli è può essere il jolly di cui il gruppo aveva bisogno.

Questa la rosa attuale:
COGNOME NOME RUOLO
ANGELETTI MICHELE PORTIERE
CECCACCI PAOLO PORTIERE
BOCCHINI SIMONE DIFENSORE
DURAZZI NICOLO’ DIFENSORE
MORBIDELLI ENRICO DIFENSORE
TERRONE LUCA DIFENSORE
TOMBESI SAMUELE DIFENSORE
GENOVALI ALESSANDRO DIFENSORE
CECCHINI MATTEO CENTROCAMPISTA
DURAZZI NICOLO CENTROCAMPISTA
ESPOSTO MATTEO CENTROCAMPISTA
GIORGI LORENZO CENTROCAMPISTA
GIROLIMETTI AUGUSTO CENTROCAMPISTA
GROSSI MASSIMILIANO CENTROCAMPISTA
MARCHINI GIOVANNI CENTROCAMPISTA
BURATTI GIACOMO CENTROCAMPISTA
PELLEGRINI MATTEO CENTROCAMPISTA
CANONICO CLAUDIO CENTROCAMPISTA
GEMMA LORENZO ATTACCANTE
GORINI LORENZO ATTACCANTE
VIALI JACOPO ATTACCANTE
SABBATINI ANDREA ATTACCANTE
GIULIANI GIANLUCA ALLENATORE
CATALANI GIOVANNI COLLABORATORE

Vi aspettiamo venerdì 7 settembre 2018 alle ore 22,45 alla presentazione ufficiale che avverrà al Foro Annonario nell’ambito della manifestazione “La notte dello sport”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura