SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: si allontana da casa minacciando il suicidio, salvato dalla Polizia

Un uomo di 60 anni rintracciato in tempo dagli agenti lunedì 19 ottobre

2.039 Letture
commenti
Giorgio Quadraroli - Servizi assicurativi - Senigallia (AN)
Auto della Polizia, 113

Minaccia il suicidio, ma viene rintracciato e salvato dalla Polizia: protagonista dell’episodio, nella serata di lunedì 19 ottobre, un uomo di 60 anni residente a Senigallia.


L’uomo si era allontanato già nel pomeriggio da casa, esprimendo alla famiglia l’intenzione di farla finita: immediate scattavano le ricerche da parte degli agenti del locale Commissariato di Polizia, che si recavano nei luoghi solitamente frequentati dal sessantenne, cercato anche telefonicamente.

Dopo alcuni tentativi andati a vuoto, l’uomo rispondeva al telefono: mentre l’operatore lo teneva impegnato telefonicamente, altri poliziotti giungevano nei pressi di un locale situato sulla Statale Adriatica, dove notavano la presenza di un veicolo la cui targa corrispondeva a quella del mezzo con cui l’uomo si era allontanato.

Gli agenti trovavano poco dopo il sessantenne dentro l’auto, ancora col motore acceso.

Tranquillizzato in un primo momento dalla Polizia, l’uomo veniva poi preso in cura dai parenti nel frattempo giunti sul posto, i quali esprimevano ai poliziotti la loro gratitudine per le ricerche andate a buon fine.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!