SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcello Liverani - Scrivi il programma del Candidato a Sindaco di Senigallia

Le arti marziali protagoniste a Senigallia con la prima edizione di Budogallia

Venerdì 25 aprile le discipline orientali al centro di un incontro al palasport di Campo Boario

1.549 Letture
commenti
"Budogallia", volantino

Venerdì 25 Aprile 2014 si svolgerà a Senigallia (Palasport di via Campo Boario), la prima edizione di Budogallia, manifestazione promozionale dedicata alle arti marziali, con lo scopo di avvicinare la cittadinanza alla scoperta dei benefici psicofisici di queste discipline orientali.


A partire dalle ore 9,00 fino al tardo pomeriggio, al palazzetto del Campo Boario (dietro lo stadio comunale), un evento unico nel suo genere: una autentica staffetta di diverse arti marziali, maestri e praticanti di più discipline che si cimenteranno nello stesso tatami per un proficuo scambio di esperienze.

Due grandi tatami verranno allestiti nel parquet del Boario e, in contemporanea, verranno proposte due discipline per ogni fascia oraria con maestri e istruttori di comprovata esperienza.

Chiunque (praticanti di ogni disciplina, neofiti o semplici curiosi) potrà provare gratuitamente ogni disciplina per tutto il giorno.

Informazioni al 338-7778428.

 

da Associazione Ludi e Victoria

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura