SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’Associazione Primavera di Senigallia festeggia i suoi undici anni di attività

Tutta la cittadinanza invitata alle celebrazioni di domenica 9 giugno

Il Casale dell'Associazione Primavera

Domenica 9 giugno 2013 dalle ore 16 al tramonto si terrà  presso il Casale dell’Associazione Primavera in Via Cellini 13/D a Senigallia la tradizionale Festa di Primavera per  festeggiare l’11^ anno di attività.


L’evento quest’anno ha come tema il progetto “Pane comune”, finanziato dalla Fondazione della Cassa di Risparmio di Jesi, che si sta svolgendo con incontri, a cadenza mensile da marzo a settembre 2013, svolto grazie alla disponibilità e collaborazione degli esperti panificatori Pietro Sbriscia e Lidio Zoppini.

Inoltre l’ultimo incontro del 21 settembre è organizzato in collaborazione con la nota manifestazione Pane nostrum che comprenderà nel programma eventi che si svolgeranno presso il Casale dell’Associazione con l’utilizzo del forno a legna antico.

La festa di domenica 9 giugno, aperta alla partecipazione di tutta la cittadinanza, sarà animata con musiche e canti  popolari curati dall’Associazione  NonCantoPerCantare con Antonella Vento e il suo gruppo e da esibizioni di danze;  verranno offerti bruschette e dolci fatti con il forno del Casale.

Vi aspettiamo!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura