3-0 sul Terra dei Castelli, nerazzurri ancora al primo posto
"Svelate" alla BIT di Milano le date dell'edizione numero 24
L'ingegnere propone una soluzione che "non può essere ignorata: coniuga insieme sicurezza idraulica e valorizzazione ambientale"
Il motociclista senigalliese premiato dopo la vittoria nello scorso campionato. Via alle stagioni 2024 da aprile a Misano e Le Mans
Chiamata dal selezionatore regionale Romano Giannini per l'atleta classe 2009 in forza alla Virtus Fano
Un nutrito gruppo di quasi 80 "formiche e formichine" sarà protagonista delle sfilate della zona, fino al 18 febbraio
L’Assessore al Turismo Francesco Spallacci alla BIT di Milano per la cerimonia di consegna del riconoscimento
Il progetto proposto da APS Le Rondini con LinC e Polo9 ha creato uno spazio di ascolto professionale per adolescenti
Svolta la sperimentazione dell'apparecchiatura che ha permesso una efficace gestione delle comunicazioni interne
Palazzetto Baviera diventa sede di un commissariato (nella finzione, ovviamente)
Il pari con l'Aquila importante in ottica play-off
Segnano gli ex vigorini Carsetti e Tomba, con quest'ultimo in rete come il fratello con la Vigor
Paolo Santini in panchina
Chiusa il 2 febbraio la serie di eventi promossi da Associazione di Storia Contemporanea, ANPI e Scuola di Pace "V. Buccelletti"
Questo è lo scatto proposto dalla redazione di Senigallia Notizie per la giornata di lunedì 5 febbraio