In auto a Senigallia con un chilo di hashish diviso in panetti: un arresto e una denuncia
Oltre all'auto, perquisita anche la casa, dove la Polizia ha trovato altri 200 grammi e materiale per taglio e confezionamento

Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato nei pressi del casello autostradale A14 di Senigallia, ha eseguito il controllo di un’autovettura, a bordo della quale si trovavano due italiani ventenni, residenti fuori città.
Nel corso degli accertamenti, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Senigallia hanno constatato che il conducente risultava gravato da diversi precedenti in materia di sostanze stupefacenti. Inoltre, considerate anche le futili motivazioni fornite dai due giovani circa il loro transito nel territorio senigalliese, i poliziotti hanno deciso di svolgere una perquisizione del veicolo, alla ricerca di eventuale presenza di droga.
E’ stato così possibile per gli agenti rinvenire e sequestrare 10 “panetti” di hashish che, complessivamente, avevano un peso di circa un chilogrammo. Ma la perquisizione è poi proseguita presso l’abitazione di uno dei soggetti, all’interno della quale sono stati trovati ulteriori 200 grammi di hashish, oltre a materiale utile al confezionamento e al taglio dello stupefacente.
Alla luce delle evidenze, il ventenne è stato tratto in arresto per traffico di sostanze stupefacenti in concorso, mentre nei confronti del soggetto in sua compagnia è stata spiccata una denuncia a piede libero per il medesimo reato.
Nella giornata di mercoledì 1° luglio l’arresto è stato convalidato e nei confronti del giovane è stata disposta l’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!