Lunedì 6 luglio a partire dalle ore 19 torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate senigalliese
Cena in Bianco, l'evento di beneficenza che, anno dopo anno, è diventato uno degli appuntamenti più amati

Lunedì 6 luglio a partire dalle ore 19 torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate senigalliese: la Cena in Bianco, l’evento di beneficenza che, anno dopo anno, è diventato uno degli appuntamenti più amati e caratteristici della programmazione estiva cittadina.
La manifestazione unisce convivialità, eleganza e solidarietà, invitando tutti i partecipanti a condividere una cena sotto le stelle nel rispetto di alcune semplici regole che rappresentano la filosofia dell’iniziativa.
Il dress code è rigorosamente total white, così come l’allestimento della tavola, che dovrà essere realizzato senza plastica, utilizzando tovaglie di stoffa, piatti in ceramica, bicchieri in vetro e posate tradizionali. Ciascuno porterà da casa cibo e bevande, personalizzando il proprio tavolo con gusto e creatività.
L’atmosfera sarà resa ancora più suggestiva dalla luce di candele, lanterne e lumini, mentre al termine della serata ogni partecipante sarà chiamato a riportare via i propri rifiuti, lasciando i Giardini perfettamente puliti.
La quota di partecipazione è di 15 euro a persona (esclusi i bambini) e il ricavato, al netto delle spese organizzative, sarà devoluto all’Associazione LAPSUS – Diversa Creatività, a sostegno delle sue attività.
Ad accompagnare la cena sarà la voce di Vanessa Chiappa Tarducci, nota cantante senigalliese dalla consolidata esperienza artistica. Nel corso della sua carriera si è esibita in importanti produzioni televisive Rai e Mediaset e ha portato la propria musica anche all’estero, collaborando con artisti e produttori discografici di fama internazionale.
Al termine dell’esibizione live, la festa proseguirà con il DJ set di Manlio Didimi, che accompagnerà i presenti con musica e divertimento fino alla conclusione della serata.
Ad addolcire l’evento, infine, ci penserà la pasticceria Pozzo Blend con un assaggio delle loro prelibatezze.
Le adesioni sono aperte fino al 3 luglio specificando numero di partecipanti e e nome del capogruppo mediante messaggio Whatsapp ai seguenti numeri:
338/9718349 Federica 338/7086179 Maria Paola
Per il versamento della quota di partecipazione è possibile effettuare un bonifico al seguente IBAN: IT72U0870421300000000108222
Intestato a Maria Paola Montali
Una serata dove il bianco diventa simbolo di condivisione, bellezza e solidarietà, confermando ancora una volta la Cena in Bianco come uno degli eventi più rappresentativi dell’estate di Senigallia.
Dagli
Organizzatori

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!