Ristorante Pancho Senigallia ancora vittorioso
L'under 16 dell'Us è nata tutta in casa

Ancora una vittoria per le ragazze del Ristorante Pancho under 16 dell’Us Pallavolo Senigallia che mantengono saldamente il secondo posto nel girone dietro Jesi.
Tra le mura amiche del Boario le nero-azzurre hanno battuto per 3-0 le giovani anconetane del Lab Ancona Team Volley di Massimo Canonico conquistando altri 3 punti in classifica.
A differenza della capolista jesina (formazione frutto di una selezione delle migliori di diverse società del comprensorio) il team US nasce integralmente all’interno del vivaio senigalliese ed è il frutto della filosofia di una scuola di pallavolo che preferisce ancora formare atlete piuttosto che assemblarle convogliandole da realtà diverse.
“È un gruppo he darà soddisfazioni alla società” è il commento del Direttore tecnico nero-azzurro Paradisi, che chiosa: “continuiamo a credere nel lavoro sotto traccia corretto e rispettoso degli altri e continuiamo a dimostrare – come è successo con le annate 2004 e 2005 o con la Gordon – che formare atleti è una prerogativa di chi interpreta in termini agonisticamente corretti lo sport dilettantistico”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!