Incontro tra Maurizio Mangialardi e i vertici di ERAP Marche
"L’edilizia residenziale pubblica è purtroppo un tema troppo spesso trascurato dal Governo nazionale e regionale"

Ho incontrato lunedì i vertici ERAP per fare il punto sull’emergenza abitativa nelle Marche. L’edilizia residenziale pubblica è purtroppo un tema troppo spesso trascurato dal Governo nazionale e regionale, come denunciato non da ultimo dal Presidente Cinelli.
Il Piano Casa annunciato da Giorgia Meloni si è rivelato nulla più che una vuota promessa, visto che alle parole non sono seguiti fatti concreti: nessun finanziamento aggiuntivo e nessun intervento strutturale.
A livello locale, ho voluto capire lo stato degli investimenti su tutto il territorio provinciale, con speciale riguardo per progetti più significativi.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!